Torino, si ferma Praet: il centrocampista a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, si ferma Praet: il centrocampista a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Torino ha comunicato l’infortunio di Dennis Praet: il belga potrebbe saltare il match da ex contro la Sampdoria. Il report

Il Torino potrebbe perdere Dennis Praet per il match contro la Sampdoria: difficile il ritorno da ex al Ferraris per il centrocampista belga. Ecco il report ufficiale diramato dalla società granata al termine dell’allenamento odierno.

COMUNICATO UFFICIALE – «Ripresa degli allenamenti in casa Torino dopo il roboante successo contro la Fiorentina. Coloro che ieri sera hanno giocato contro la Fiorentina hanno seguito una sessione defaticante, con lavoro in palestra. Gli altri hanno invece hanno svolto una seduta tecnica. Praet, che ieri sera è uscito nel corso della partita per un infortunio, ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra che verrà giorno per giorno monitorata secondo l’evoluzione clinica. Belotti ed Edera hanno seguito il loro lavoro personalizzato come da programma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.