Torino, Rodriguez: «Dobbiamo sempre aver fame di vittoria»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Rodriguez: «Dobbiamo sempre aver fame di vittoria»

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Torino, ha parlato dopo la vittoria odierna contro il Bologna. Le sue dichiarazioni

Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Torino, ha parlato dopo la vittoria odierna contro il Bologna. Le sue dichiarazioni che avvisano la Sampdoria a tenere alta la guardia in vista della prossima partita.

PARTITA«Era molto importante la vittoria perchè è da tanto tempo che facciamo bene e certe volte prendevamo gol alla fine. Oggi abbiamo giocato bene, abbiamo fatto una bella partita e abbiamo meritato di vincere».

JURIC«Il mister ha ragione perchè abbiamo perso tanti punti e non possiamo perdere altri punti quando giochiamo così bene. Dobbiamo continuare così e avere fama di fare tanti gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.