Torino Sampdoria, che disastro: secondi tempi da brividi per i due club
Connettiti con noi

Avversari

Torino Sampdoria, che disastro: secondi tempi da brividi per i due club

Pubblicato

su

Il Torino aspetta la Sampdoria nella sfida di questa sera: le due squadre collezionano il maggior numero di punti persi durante i secondi tempi in Serie A

Manca sempre meno alla sfida tra Torino e Sampdoria: il calcio d’inizio della nona partita di campionato tra le due squadre è previsto alle 18.30 di oggi, tra le mura dell’Olimpico Grande Torino.

LEGGI ANCHE – Torino, la difesa scricchiola: chance per la Sampdoria

I blucerchiati e i granata si contendono un risultato non propriamente idilliaco: sono le due squadre che hanno perso il maggior numero di punti nel campionato di Serie A. Se le partite si fossero concluse durante l’intervallo, i ragazzi di Claudio Ranieri avrebbero ottenuto cinque punti in graduatoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.