Torino Sampdoria, dilemma Stankovic: turnover e all-in col Lecce?
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria, dilemma Stankovic: turnover e all-in con il Lecce a Marassi?

Pubblicato

su

Uno dei dilemmi di Dejan Stankovic è legato a come gestire le forze in vista delle ultime due gare in programma: giocarsela a Torino o tentare il colpo con il Lecce?

La Sampdoria non ha due squadre a disposizione. Anzi. Considerando gli infortunati (Manuel De Luca, Abdelhamid Sabiri, Harry Winks e Andrea Conti), gli acciacciati (Bruno Amione), gli squalificati (Mehdi Leris) e chi non è ancora al 100% della condizione (Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Jeison Murillo) è già tanto che ne abbia undici sani da schierare.

Dejan Stankovic deve quindi fare continui aggiustamenti, riflessioni e soprattutto calcoli. Perché la Sampdoria ha solo sei punti in classifica e qualcosa deve provare a portare via nelle ultime due gare a disposizione. Torino in trasferta, partita storicamente difficile per i blucerchiati, e Lecce in casa, dove i risultati stentano ad arrivare. Due avversari che corrono, due avversari che non mollano punti senza vendere cara la pelle. Il dilemma di Stankovic è uno solo: risparmiare le forze schierando una formazione rimaneggiata contro il Torino e mettere i migliori, giocandosi tutto, contro il Lecce? La sensazione è che sarà una via di mezzo e molto dipenderà da come andranno i primi quarantacinque minuti contro la squadra granata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.