Sampdoria, Bereszynski lotta da fuori ruolo: esperimenti pericolosi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski lotta da fuori ruolo: esperimenti pericolosi

Pubblicato

su

Bereszynski è tornato nella sfida con il Torino: non perfetto in posizione avanzata. Esperimenti pericolosi per la Sampdoria

Tra i pochi che hanno provato ad evitare una figuraccia alla Sampdoria sul campo del Torino c’è Bartosz Bereszynski. Prestazione comunque sottotono ma lo spirito non è mancato.

A pesare, nel giudizio, è il suo posizionamento in campo, sulla linea dei centrocampisti. Un ruolo che ha funzionato contro lo Spezia quando la squadra blucerchiata era già sul 2-0 ma, in un campo come quello del Torino, si è rivelato pericoloso. Ora mister Roberto D’Aversa non avrà più tempo per gli esperimenti e dovrà concentrarsi sulle certezze per battere il Bologna e uscire da un pericoloso tunnel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.