Torino-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Torino-Sampdoria, sabato 8 febbraio alle ore 18 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 23a giornata di Serie A

La Sampdoria fa visita allo stadio “Olimpico Grande Torino” per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Torino-Sampdoria: dove vederla in streaming

La sfida tra Torino e Sampdoria si disputerà sabato 8 febbraio alle ore 18 tra le mura dello stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo.


Torino-Sampdoria: le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Belotti, Verdi. Allenatore: Longo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.


Torino-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Torino e Sampdoria sarà il signor Paolo Valeri di Roma. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Marco Bresmes di Bergamo; il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato a Niccolò Baroni di Firenze, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Daniele Doveri di Roma e Daniele Bindoni di Venezia.

I precedenti tra la Samp e l’arbitro romano sono 19 e piuttosto in equilibrio, essendo suddivisi 7 sconfitte, 6 vittorie e altrettanti pareggi. Ciononostante, l’ultima volta in cui i blucerchiati hanno pareggiato con Valeri risale alle 2012 (2-2 contro la Fiorentina). Per il Torino, invece, il bilancio è da incubo: ancora nessuna vittoria collezionata, ma solo 9 pareggi e 2 sconfitte (l’ultimo ko risale al 2015).


Torino-Sampdoria: i precedenti del match

precedenti ufficiali tra Torino e Sampdoria sono complessivamente 131. Discreto equilibrio se guardiamo il bilancio delle vittorie: 46 quelle granata, 40 quelle blucerchiate. L’ultimo successo della Sampdoria in casa del Torino risale al 2 marzo 2014: a stabilire il 2-0 finale furono Stefano Okaka e Manolo Gabbiadini.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.