Torino Sampdoria, Gabbiadini talismano: due precedenti
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria, Gabbiadini talismano: due precedenti interessanti

Pubblicato

su

Non è ancora chiaro se sarà Gabbiadini o Montevago ad affiancare Caputo in attacco: i precedenti in Torino-Sampdoria

TorinoSampdoria è alle porte. Mancano solo una manciata di ore al match infrasettimanale, penultimo prima della sosta per il Mondiale in Qatar. La Sampdoria vuole cercare di strappare qualche punto importante in ottica salvezza, ma l’avversario è ostico e i problemi in casa dei blucerchiati sono ben noti.

Uno dei dubbi in attacco è quello tra Manolo Gabbiadini e Daniele Montevago. La sensazione è che sia il giovane attaccante della Primavera a scendere in campo dal primo minuto a fianco di Francesco Caputo. Gabbiadini però ha due precedenti interessanti contro il Torino: nelle ultime tre sfide in Serie A ha servito ben due assist, uno nella sconfitta interna del 15 gennaio scorso e l’altro nella vittoria casalinga a marzo 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.