Torino Sampdoria, i precedenti in casa granata: blucerchiati sotto
Connettiti con noi

Focus

Torino Sampdoria, i precedenti in casa granata: blucerchiati sotto

Pubblicato

su

In vista del posticipo della 9a giornata tra Torino e Sampdoria, vediamo i precedenti tra le due squadre: granata avanti sui blucerchiati

Lo stadio Olimpico Grande Torino non porta bene ai colori blucerchiati. La Sampdoria, nel posticipo della 9a giornata di Serie A, dovrà cercare di invertire la tendenza che vede il Torino avanti negli scontri in terra piemontese.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Torino

In 52 sfide disputate, infatti, sono ben 29 i successi portati a casa dai granata fra le mura amiche, con 15 pareggi e sole 8 vittorie doriane. Con 88 reti, anche il numero di gol realizzati è in favore della squadra di Marco Giampaolo, ben 40 in più della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.