Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Torino
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria farà visita al Torino nel posticipo di lunedì. Ecco tre giocatori blucerchiati da schierare al Fantacalcio

Nel posticipo della 9a giornata di Serie A tra Torino e Sampdoria, vediamo su quali giocatori blucerchiati si può fare affidamento per la propria rosa del Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Anche Ranieri può sbagliare

Fabio Quagliarella stringerà i denti e ci sarà. Il capitano blucerchiato è da schierare, per approfittare del fatto che sarà un ex della partita e che tira i calci di rigore. Antonio Candreva è sempre uno dei migliori della squadra di Ranieri, vuole fortemente il primo gol in maglia doriana e gli si può dare fiducia anche per la sua propensione agli assist. Valerio Verre è impossibile da tenere fuori, anche se dovesse partire dalla panchina, l’ex Verona vive un momento magico e può fare male ai granata anche da subentrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.