Torino Sampdoria, il doppio ex: «Giampaolo? Avrei preso Ranieri»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino Sampdoria, il doppio ex: «Giampaolo? Avrei preso Ranieri»

Pubblicato

su

Patrizio Sala, ex calciatore di Torino e Sampdoria, ha parlato in vista della prossima sfida di Serie A tra granata e blucerchiati

Patrizio Sala, ex calciatore di Torino e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di toronews.net in vista della prossima sfida di Serie A tra granata e blucerchiati.

TORINO SAMPDORIA – «La Sampdoria ha iniziato meglio la stagione rispetto al Torino, ma i granata sono cresciuti, almeno dal punto di vista delle prestazioni, nelle ultime partite. Il Torino ha attualmente una condizione di squadra migliore rispetto ai blucerchiati, sebbene in casa granata ci siano diversi problemi. Il primo dei guai è rappresentato dai risultati della squadra di Giampaolo, che non sono positivi e devono iniziare ad arrivare, perché la classifica è deficitaria. Mi auguro di tutto cuore che il match contro la Sampdoria possa rappresentare per il Toro una svolta e possa dare ulteriore tempo a Giampaolo, allenatore dall’idea di calcio completamente differente rispetto a quella del suo predecessore Mazzarri».

GIAMPAOLO – «Penso che sarebbe stato meglio puntare su un allenatore che sapeva adattarsi ai giocatori in rosa nel Torino anche in virtù del singolare periodo che stiamo vivendo. Si sapeva già a priori che non si potevano compiere spese folli in un clima di profonda crisi economica. Nella scelta dell’allenatore, dunque, avrei ragionato maggiormente in un’ottica di mercato. Spero di essere smentito, naturalmente, ma ritengo che probabilmente la scelta di Giampaolo non sia stata quella corretta. Aggiungo che se paradossalmente ci fosse stato a disposizione un Ranieri avrei optato per un tecnico come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.