Torino Sampdoria: info e prezzi dei biglietti per il settore ospiti
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria: info e prezzi dei biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

Torino-Sampdoria: tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico

Il Torino ha comunicato che da venerdì 28 ottobre, dalle ore 10, saranno in vendita i biglietti per il match di Serie A contro la Sampdoria, in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20.45. I tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili online sul sito torinofc.vivaticket.it e nei punti vendita abilitati al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16).

APERTURA CANCELLI – «Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara. Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso più documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio. Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.