Torino-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Marco Giampaolo e Sinisa Mihajlovic per Torino-Sampdoria

Vigilia del 34° turno di campionato per TorinoSampdoria che domani sera avranno l’onore dell’anticipo serale delle 20.45 dopo la gara di oggi che vedrà impegnate Juventus e Atalanta per via dell’importante semifinale di Champions League dei bianconeri. Nessuno squalificato ma diversi acciacchi da entrambe le parti, andiamo a vedere come dovrebbero scendere in campo le due formazioni guidate dall’ex blucerchiato Sinisa Mihajlovic e Marco Giampaolo, a partire dai padroni di casa. Granata che nelle ultime settimane hanno virato dal 4-3-3 al 4-2-3-1, più peso offensivo per il tecnico serbo che ha deciso di supportare al meglio il Gallo Belotti nella corsa al titolo di capocannoniere: in porta ci sarà Joe Hart, in difesa out De Silvestri, sulla destra ci sarà quindi Zappacosta insieme a RossettiniCarlao al centro, ballottaggio sulla sinistra tra AvelarBarreca, il tecnico serbo scioglierà il dubbio poco prima del fischio iniziale. A centrocampo non sta troppo bene Benassi che dovrebbe lasciare il posto ad AcquahBaselli, qualora ce la facesse sarebbe invece in campo al posto dell’italiano. In avanti invece pochi dubbi: a destra Iago, al centro Boyé e a sinistra Ljajic, alle spalle di Andrea Belotti.

QUI SAMP, SCELTE QUASI OBBLIGATE PER GIAMPAOLO: COSÌ IN CAMPO DOMANI – Settimana piuttosto tribolata a Bogliasco per la truppa blucerchiata, con tanti assenti dalla lista dei convocati: non saranno della gara oltre ai lungodegenti MurielSala anche PalomboBarretoViviano. Unici dubbi quindi che riguardano solo la fascia sinistra e la trequarti, dove potrebbe esserci qualche sorpresa. In porta Christian Puggioni, in difesa BereszynskiSilvestreSkriniar e uno fra ReginiDodôPavlovic: numero 19 in vantaggio sulla concorrenza per le sue caratteristiche più difensive. A centrocampo l’assenza del paraguaiano apre la strada a un trio quasi inedito, composto da TorreiraPraetLinetty al rientro dalla squalifica: possibile anche che venga data una chance a Djuricic, in ballottaggio con il belga. Sulla trequarti ultime uscite sottotono per Bruno Fernandes, possibile che mister Giampaolo dia una possibilità da titolare a Ricky Alvarez anche se il portoghese è ancora avanti nelle gerarchie. In avanti invece, Patrik Schick e il grande ex Fabio Quagliarella dovrebbero essere certi del posto da titolare.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Avelar; Acquah, Baselli; Iago, Boyé, Ljajic; Belotti. All: Sinisa Mihajlovic

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella. All: Marco Giampaolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.