Connettiti con noi

Avversari

Torino, Linetty: «La Sampdoria ha tanta rabbia. Ma noi vogliamo riscattarci»

Pubblicato

su

Karol Linetty, centrocampista del Torino, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Karol Linetty, centrocampista del Torino, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

BOLOGNA – «È difficile spiegare quello che è successo a Bologna, da tifoso è più facile parlare ma bisogna essere in campo per giudicare. I ragazzi volevano vincere, il primo tempo era in nostro controllo poi nel secondo tempo abbiamo preso i due gol di cui uno viziato da una irregolarità. Abbiamo perso tre punti, volevamo vincere ma non ce l’abbiamo fatta. Ora possiamo subito riscattarci. Non è cambiato niente, è sempre uguale. Dobbiamo essere forti e concentrati nell’uno-due perché il nostro gioco si basa su questo».

RISCHI – «La Sampdoria ha pochi punti e viene qui con tanta rabbia perché ha perso tante partite e ha vinto solo una volta. Sembra una partita facile ma non sarà così: dovremo fare le nostre cose al meglio».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.