Torino Sampdoria, info parcheggi per il settore ospiti: il comunicato
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria, info parcheggi per il settore ospiti: il comunicato

Pubblicato

su

Torino-Sampdoria: ecco tutte le informazioni per i tifosi blucerchiati su come raggiungere il settore ospiti dello stadio Olimpico

In vista della gara tra Torino e Sampdoria, in programma mercoledì 9 novembre, la Questura del capoluogo piemontese ha informato i tifosi blucerchiati su come raggiungere il settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Il Torino F.C. e la Questura di Torino informano che in occasione di Torino-Sampdoria, gara valida quale 14.a giornata della Serie A TIM 2022/23 e in programma mercoledì 9 novembre allo stadio “Olimpico” di Torino, l’accesso al parcheggio del Settore Ospiti sarà consentito soltanto ai pullman organizzati. Le autovetture private potranno sostare nel parcheggio situato nel controviale di corso Unione Sovietica, tra piazzale San Gabriele da Gorizia e via San Marino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.