Sampdoria Primavera, dopo il ko contro il Torino la classifica preoccupa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, dopo il ko contro il Torino la classifica preoccupa. Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, dopo la sconfitta contro il Torino la classifica non sorride ai blucerchiati di Tufano: sono appena sette i punti in classifica

La Sampdoria Primavera non riesce a trovare la continuità dopo il trionfo di sabato 23 ottobre contro il Cagliari. Nel match di oggi contro il Torino di Cataldo, i blucerchiati hanno trovato la terza sconfitta stagionale lontano da casa, sottolineando quindi molte difficoltà.

La Sampdoria è passata in vantaggio dopo dieci minuti grazie a un autogol di Reali, ma prima Beaten e poi Garbett hanno ribaltato il risultato in favore dei granata. La classifica adesso inizia a preoccupare: i punti sono sette in altrettante partite, gli stessi del Verona, squadra che al momento disputerebbe i play-out per non retrocedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.