Quagliarella in difficoltà: la Sampdoria ha bisogno del suo capitano
Connettiti con noi

News

Quagliarella in difficoltà: la Sampdoria ha bisogno del suo capitano

Pubblicato

su

Momento difficile per la Sampdoria e per Fabio Quagliarella: la crisi della squadra è anche quella del suo capitano. Obiettivo riscatto

Situazione difficile alla Sampdoria dopo la debacle contro il Torino. Roberto D’Aversa si giocherà il suo futuro in blucerchiato nel prossimo turno con il Bologna, ma tra coloro da cui ci si aspetta molto c’è Fabio Quagliarella. Il capitano, spesso isolato, non sta vivendo un grande momento.

Per lui un solo gol, su rigore, nelle prime undici giornate, numeri a cui il 27 doriano non è abituato. Questa sua difficoltà realizzativa, frutto di una squadra in evidente difficoltà nella costruzione di gioco, va di pari passo con la pochezza in classifica. La Sampdoria si sta appoggiando da anni sul suo capitano che ora avrà un ruolo importante anche a livello temperamentale: la sua esperienza e il suo senso di attaccamento dovranno servire per aiutare i compagni a uscire dal tunnel in cui si trovano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.