Torino, Ricci: «Partita sporca per il gioco della Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Ricci: «Partita sporca per il modo di giocare della Sampdoria»

Pubblicato

su

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Stasera il gruppo è venuto fuori, è stata una partita più sporca della scorsa sia per la pioggia che per il loro modo di giocare ma l’importante è averla portata a casa. Il centravanti ce l’abbiamo, giochiamo bene ma dobbiamo migliorare nella qualità di gestione della palla. Perfezioneremo i nostri punti deboli, ma dobbiamo continuare così. Se entriamo in campo molli, con questo modo di giocare subiamo tanto, ma all’Olimpico contro la Roma andremo a giocarcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.