Sampdoria, Augello padrone a sinistra: unica garanzia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello padrone a sinistra: unica garanzia

Pubblicato

su

Nonostante qualche prova altalenante, Augello è inamovibile nella corsia difensiva di sinistra della Sampdoria: le alternative non convincono

Si è fatta sentire l’assenza di Tommaso Augello in Sampdoria Atalanta, tanto che il suo rientro per la trasferta di Torino è diventato fondamentale per Roberto D’Aversa. Nessuna alternativa, infatti, ha fino ad ora convinto.

L’inizio di Augello è stato sottotono ma le qualità ci sono e la speranza è che possa consolidarsi ulteriormente con il passare del tempo: Nicola Murru non ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, mentre Julian Chabot ha cercato di arrabattarsi in un ruolo non suo. Insomma per D’Aversa l’ex terzino dello Spezia è importantissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.