Sampdoria, Stankovic: «Battaglia col Torino. I cambi di modulo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Bella battaglia col Torino. Sui cambi di modulo…»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Torino: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

RISCATTO – «Perdere non è mai bello, soprattutto in casa. Più che rabbia, con la Fiorentina c’è stata un po’ di frustrazione perché abbiamo subito gol dopo tre minuti ma il primo tempo non era da buttare: abbiamo fatto un’ottima gara. I ragazzi avevano lavorato duramente in settimana, poi è stato difficile giocare contro una squadra di livello alto ma ormai è tutto passato. Abbiamo avuto poco tempo per prepararci ad una sfida contro una squadra tosta e ben preparata, dotata di certezze. Ci aspetta una bella battaglia».

CARATTERE – «Forse si è visto maggiormente a Cremona e contro Roma e Inter. Dobbiamo resistere per novanta minuti, il Torino è una squadra molto tosta da affrontare».

TANTI CAMBI DI MODULO – «Abbiamo cambiato, ma neanche tanto. Contro la Roma abbiamo giocato a cinque, contro l’Inter a cinque in modo mascherato: la disposizione può essere diversa, ma in sei partite abbiamo giocato quattro volte con lo stesso modulo. Abbiamo tanti assenti per infortunio e stasera mancherà anche Leris per squalifica: bisogna cercare di mettere in campo i giocatori più adatti per il tipo di avversario che si sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.