Torino, Vagnati: «Faremo la partita contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Vagnati: «Faremo la partita contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

TORINO – «Siamo una squadra giovane, ho fatto un calcolo e nell’ultima partita avevamo tra i 27 e i 29 anni in meno del Bologna. Dopo tre giorni, per fortuna c’è già una partita: dobbiamo centrare un risultato positivo».

MERCATO – «Bisogna avere rispetto per i ragazzi che abbiamo ora perché stanno facendo il massimo e si impegnano ogni giorno sotto la guida di uno staff importante, ma si può sempre far meglio. Stiamo facendo un buon campionato: la qualità nei tre calciatori offensivi è un dato rilevante per questa squadra».

SAMPDORIA – «Un po’ tutte le partite hanno un peso specifico. Quella di stasera è una sfida importante perché l’ultima sconfitta ci ha lasciato l’amaro in bocca: dovremo avere subito un atteggiamento positivo, sono fiducioso che la squadra farà la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.