Torino, Segre lancia un messaggio a Giampaolo: «Vittoria dedicata a lui»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Segre lancia un messaggio a Giampaolo: «Vittoria dedicata a lui»

Pubblicato

su

Il Torino, prossimo avversario della Sampdoria in campionato, batte la Virtus Entella: Jacopo Segre dedica la vittoria a Giampaolo

Il Torino trionfa per 2-0 in Coppa Italia contro la Virtus Entella e arriva più sereno alla sfida di lunedì contro la Sampdoria. Il centrocampista granata Jacopo Segre, come riportato da Toro.it ha voluto dedicare il passaggio del turno al tecnico Marco Giampaolo, ancora assente per Coronavirus.

«Questa vittoria è fondamentale per l’autostima e la fiducia, per affrontare al meglio lunedì il match di campionato contro la Samp. Andiamo avanti in una competizione importante per esprimere al meglio le nostre capacità. Noi cerchiamo di essere sempre a disposizione del mister, e questa vittoria la dedichiamo a lui che ci ha guardati da casa. Noi ci facciamo trovare pronti, soprattutto chi gioca meno, diamo continuità al nostro lavoro perchè siamo tutti indispensabili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.