Torino, si ferma Izzo: possibile assenza contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, si ferma Izzo: possibile assenza contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Brutte notizie per Davide Nicola: Armando Izzo non si è allenato questo pomeriggio per un problema di lombalgia. Sampdoria a rischio

Armando Izzo non si è allenato questo pomeriggio al Filadelfia a causa di una lombalgia. Per il difensore del Torino si prospettano due settimane circa di stop. Resta comunque in dubbio la sua presenza dal primo minuto in occasione del match contro la Sampdoria, in programma il 21 marzo. Il comunicato ufficiale del club granata:

«Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia. Davide Nicola, dopo l’attivazione muscolare, ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema, lavoro sul possesso palla e infine ha fatto svolgere una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Solo terapie per Armando Izzo, causa lombalgia: le condizioni del difensore verranno rivalutate domani. Il programma di sabato 6 marzo prevede la sessione di rifinitura cui seguiranno il pranzo e – per i calciatori convocati – la partenza per il ritiro prepartita di Crotone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.