Torino, stop per Belotti: le sue condizioni in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, stop per Belotti: le sue condizioni in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Torino, problema al ginocchio destro per Belotti durante il riscaldamento nella sfida contro l’Inter: le condizioni dell’attaccante in vista della Sampdoria

Il Torino di Marco Giampaolo esce sconfitto da San Siro e con la grana Belotti da risolvere. L’attaccante granata si è fermato per un problema al ginocchio durante il riscaldamento e non ha preso parte alla sfida contro l’Inter.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il capitano del Torino si porta da tempo dietro il fastidio al ginocchio, ma le sue condizioni non preoccupano lo staff medico in vista della Sampdoria. Belotti sarà quindi della partita, mentre, sembra più difficile il recupero di Verdi, vittima di un infortunio agli adduttori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.