Torino, turnover contro la Sampdoria: chi gioca e chi riposa
Connettiti con noi

News

Torino, turnover contro la Sampdoria: chi gioca e chi riposa

Pubblicato

su

Il Torino spera di dimenticare la sconfitta contro il Bologna con una vittoria in casa contro la Sampdoria: previsto turnover

Ivan Juric tornerà in panchina. Questa è già una notizia confortante per il Torino che contro il Bologna ha avuto il tecnico squalificato. Contro la Sampdoria la squadra granata scenderà in campo con un ampio turnover, come annuncia Tuttosport. Per Sanabria sembra sia possibile una chiamata in panchina, ma un solo allenamento – parziale – in gruppo non gli permetterà di scendere in campo. In attesa di scoprire cosa sarà di Pellegri, è Karamoh l’essere vivente più vicino a un centravanti in casa granata. Se per Vlasic si ventila un inizio in panchina sfruttandolo quindi in corsa con la Sampdoria più stanca, potrebbero partire dall’inizio Rodriguez, Linetty, Vojvoda e Radonjic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.