Connect with us

2013

Torna Estigarribia dal 1′, Sansone sostituisce Eder

Published

on

Pochi giorni dalla sfida di Bergamo e si torna subito in campo, domani, contro l’Inter: alle 18:30, la Samp riceverà l’Inter di Stramaccioni, in difficoltà dopo l’ennesima sconfitta in campionato. Le novità saranno poche, come conferma il Corriere Mercantile: Marcelo Estigarribia, ripresosi dal lungo viaggio di ritorno dal Paraguay, potrà tornare in campo dal primo minuto, dopo che Berardi non ha sfigurato a Bergamo sulla fascia sinistra. Shkodran Mustafi sarà confermato in difesa, visto che Costa ancora non si è ripreso dal suo infortunio, mentre Poulsen è ai box; infine, Gianluca Sansone sarà titolare, visto che è in vantaggio su Maxi Lopez per sostituire Eder, squalificato.

Come riporta il quotidiano, Delio Rossi imposterà una gara di pressione, cercando di mettere in difficoltà gli avversari sul loro possesso palla. I pericoli principali arriveranno sopratutto da Antonio Cassano e Rodrigo Palacio, due grandi ex della Genova calcistica, sebbene su sponde diverse: il primo “amico” blucerchiato, il secondo protagonista del Genoa. Attraverso un ritmo alto ed un grande pressing, si spera di limitare le loro giocate al minimo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×