Torneo Azeglio Vicini: la Sampdoria vuole confermare il titolo
Connettiti con noi

News

Torneo Azeglio Vicini: la Sampdoria vuole confermare il titolo

Pubblicato

su

Presentata la seconda edizione del Torneo Azeglio Vicini: Sampdoria Under 19 in campo contro Brescia, Cesena e Vicenza

È stata presentata ufficialmente la seconda edizione del Torneo Nazionale AIAC Azeglio Vicini, dedicato all’ex commissario tecnico dell’Italia. Confermata la partecipazione della Sampdoria, che il prossimo 4 giugno cercherà di difendere il titolo contro Brescia, Cesena e Vicenza. A presentare il format della competizione riservata agli Under 19 è stato Gianluca Vicini, figlio di Azeglio.

DICHIARAZIONI – «Il torneo si svolge con le quattro squadre con le quali mio padre ha giocato, che non sono non semplicemente quattro squadre, perché rappresentano tutta la sua vita, la vita della sua famiglia. È cresciuto nel Cesena, ha esordito in Serie B con il Vicenza vincendo il campionato, mia madre poi è vicentina e l’ha conosciuta sotto la Basilica Palladiana. Durante il periodo alla Sampdoria è nato mio fratello, finendo la carriera poi a Brescia, dove siamo nati io e mia sorella, ecco perché queste quattro città rappresentano tutta la nostra vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.