Torneo Ravano, cambia lo sponsor: addio alla Erg di Garrone
Connettiti con noi

News

Torneo Ravano, cambia lo sponsor: addio alla Erg di Garrone

Pubblicato

su

Torneo Ravano, dopo 26 anni cambia lo sponsor: via la scritta Erg dalle magliette. Subentra Banca Ifis come la Sampdoria

Nella giornata di ieri, tra le mura del nuovo SampCity, è stato presentato il Torneo Ravano, giunto alla sua 37esima edizione. La kermesse dedicata a bambini e ragazzi delle scuole genovesi tornerà ad essere in presenza. Commozione da parte di Francesca e Ludovica Mantovani che hanno presentato l’evento.

La novità è che, dopo 26 anni, cambierà il main sponsor del torneo. Non sarà più la Erg della famiglia Garrone, ma Banca Ifis a comparire sulle maglie da gioco. I Garrone hanno deciso, come riporta Il Secolo XIX, di sciogliere il loro nome da quello del Ravano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.