Torneo Ravano, Ludovica Mantovani: «Ecco come si svolgerà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torneo Ravano, Ludovica Mantovani: «Ecco come si svolgerà»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani ha presentato il Torneo Ravano, giunto alla sua 37esima edizione: le parole tra le mura del SampCity

Torna il Torneo Ravano. La 37esima edizione si svolgerà nella cornice del Padiglione Jean Nouvel alla Fiera di Genova che, nonostante i lavori per il Waterfront di Renzo Piano sarà ugualmente agibile. La manifestazione, storicamente legata alla Sampdoria, si svolgerà da lunedì 9 a mercoledì 18 maggio. Le dichiarazioni di Ludovica Mantovani a Il Secolo XIX. 

ORGANIZZAZIONE – «L’accesso per i bambini ci sarà dal mare con delle passerelle apposite e per questo voglio ringraziare tutte le istituzioni che si sono date da fare perché si potesse utilizzare questa straordinaria location. A differenza degli altri anni finiremo un giorno prima perché giovedì 19 arriverà a Genova il Giro d’Italia e ci sembrava giusto lasciare spazio a un evento così importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.