Torneo Ravano, oggi Linetty e Bereszynski alla manifestazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torneo Ravano, oggi Linetty e Bereszynski alla manifestazione

Pubblicato

su

Torneo Ravano, continua la manifestazione dedicata allo sport: oggi Bereszynski e Linetty incontreranno i giovani partecipanti

Dopo Filip Djuricic, che a margine del Torneo Ravano si era soffermato per raccontare il suo primo anno in blucerchiato,  anche Bartosz Bereszynski e Karol Linetty incontreranno  oggi i giovani partecipanti alla manifestazione. Il Torneo Ravano, arrivato alla sua 33.a edizione, sta entrando nella fase finale e i due giocatori polacchi, autori di un assist e un gol nella sfortunata partita contro la Lazio, potranno conoscere e prendere in prima persona alla manifestazione più importante d’Europa per quanto riguarda lo sport giovanile. Dopo l’allenamento mattutino, verso le 14:00, saranno presenti al Padiglione B Jean Nouvel della Fiera di Genova per autografi e fotografie, come riporta il sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.