Torregrossa, che onore: «Grande colpo della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torregrossa, che onore: «Grande colpo della Sampdoria»

Pubblicato

su

L’allenatore Massimo Drago ha commentato l’acquisto di Ernesto Torregrossa da parte della Sampdoria: le sue dichiarazioni

L’allenatore Massimo Drago ha commentato l’acquisto di Ernesto Torregrossa da parte della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di serieanews.com.

CARATTERISTICHE – «Oltre a fare gol, lui è bravo a far giocare bene le proprie squadre. Ha una sola pecca: è maturato tardi. Poteva arrivare molto prima in Serie A. Il problema di quelli che assaggiano la Serie A facendo bene, è che poi in B non hanno le motivazioni giuste per restare. Successe la stessa cosa anche con Ciano. Per questo sono felice che Torregrossa sia tornato subito in Serie A».

SAMPDORIA – «Credo che la Samp abbia fatto un grande colpo e lui non poteva scegliere di meglio. La Sampdoria, ad oggi, è la sua dimensione perfetta. Ernesto è un giocatore che fa reparto da solo e con la sua fisicità e tecnica potrà aiutare i blucerchiati. Ho anche ascoltato le parole di Ranieri e ha già detto tutto lui: Torregrossa, che può fare sia la seconda che la prima punta, permetterà alla Samp di variare gioco e di avere più alternative durante la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.