Torregrossa verso il Pisa: Giampaolo lo valuta positivamente. Le ultime
Connettiti con noi

News

Torregrossa verso il Pisa: Giampaolo lo valuta positivamente. Le ultime

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa sembra che si accaserà al Pisa: Giampaolo non lesina qualche complimento anche per l’attaccante ex Brescia

«Torregrossa non l’ho mai allenato, ma è un giocatore che ha sempre stuzzicato la mia curiosità», con queste parole Marco Giampaolo ha chiuso la disamina degli attaccanti che era iniziata con il capitano, Fabio Quagliarella passando poi per Manolo Gabbiadini e Francesco Caputo.

L’attaccante ex Brescia, sebbene sia diretto al Pisa, è stato convocato dal tecnico della Sampdoria per la sfida contro lo Spezia. L’allenatore lo tiene quindi ancora in considerazione e potrebbe anche schierarlo in corsa per il match contro gli aquilotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.