Torregrossa recupera, segnali positivi: in campo per Sampdoria Roma?
Connettiti con noi

News

Torregrossa recupera, segnali positivi: in campo per Sampdoria Roma?

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa sembra aver smaltito il problema al polpaccio: l’attaccante scalpita in vista di Sampdoria Roma. Ranieri studia come utilizzarlo

Ernesto Torregrossa tornerà tra i convocati per la partita contro la Roma, in programma domenica alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. L’attaccante della Sampdoria ha mandato ottimi segnali a Claudio Ranieri nella seduta di ieri: ha effettuato tutto il riscaldamento più la prima partitella a campo ridotto, senza portieri, undici contro undici, giocando senza il freno a mano tirato.

Come riporta il Secolo XIX, l’imperativo resta non correre rischi inutili. Recupero pieno dall’infortunio, ma cautela nello schierarlo in campo contro i giallorossi. Andrà in panchina e filtra ottimismo per disputare uno scampolo di partita in modo da rimettere minuti di gioco nelle gambe. Finale in crescendo per Torregrossa, attaccante su cui la Sampdoria punta forte per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.