Sampdoria, Torregrossa salta l'allenamento: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa salta l’allenamento: il motivo

Pubblicato

su

Sampdoria, Ernesto Torregrossa ha saltato l’allenamento odierno: l’attaccante blucerchiato ha ottenuto un permesso da parte della società

La Sampdoria ha ripreso oggi gli allenamenti a Bogliasco. Sotto l’occhio vigile di Roberto D’Aversa, confermato sulla panchina blucerchiata, si è svolta una seduta tecnico tattica e una partitella finale contro i ragazzi della Primavera di Felice Tufano.

Tra i giocatori assenti all’allenamento, il primo in vista della Salernitana, c’era anche Ernesto Torregrossa. L’attaccante, protagonista in negativo di questa stagione con scarso minutaggio e nessun gol, ha ricevuto il permesso dalla società e sarà a disposizione domani mattina alla ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.