Torregrossa: «Contento per la doppietta. Ho sofferto tanto»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torregrossa: «Contento per la doppietta. Ho sofferto tanto»

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa, attaccante del Pisa in prestito dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la doppietta al Modena

Ernesto Torregrossa, attaccante del Pisa in prestito dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo dei nerazzurri sul Modena, di cui egli è stato il protagonista con una doppietta e un assist. Ecco le sue parole.

VITTORIA – «La cosa più importante di oggi è stata vincere è stata vincere all’Arena. Ci pesava tanto non riuscire a farlo. I nostri tifosi, in questo periodo difficile, stavano insieme a noi. Sembra che abbiamo preso la strada giusta. Stanno arrivando i risultati e siamo molto soddisfatti di quanto fatto. Vogliamo far capire che vogliamo lottare per qualcosa di importante».

CLASSIFICA – «Nessuno ha mai parlato di classifica in queste prime partite, ma abbiamo capito che dobbiamo vedere partita dopo partita. È un modo per uscire da una situazione difficile. Abbiamo ritrovato la fiducia, siamo più quadrati, nei momenti giusti facciamo la scelta giusta e sono arrivati i risultati».

EPISODI ARBITRALI – «Mi dispiace se mister Tesser si è attaccato a situazione dubbie. C’è un arbitro e in 38 partite esistono episodi positivi e negativi che poi si equilibrano. Secondo me era rigore netto quello che mi è stato assegnato. L’arbitro ha deciso così e gli episodi fanno parte del gioco. E il calcio. Ci portiamo a casa i 3 punti. Sono contento di avere aiutato la squadra e di aver fatto questi due gol».

INFORTUNIO – «Ho sofferto questo periodo fuori , ho lavorato tanto per ritornare e dare una mano alla squadra, mi dispiace non esserci stato all’inizio nel momento più difficile, ma voglio guardare avanti e aiutare compagni e mister. Sto molto meglio, stiamo lavorando con lo staff tecnico e sanitario per migliorare la mia condizione fisica, senza rischiare di andare oltre ed esagerare. Il mister saprà lui come gestirmi. Se mi deve fare giocare 30 minuti e faccio due gol va bene».

DEDICA – «La dedica è alla mia famiglia, mi sono operato a inizio giugno, non siamo andati in vacanza e sono stati tutti accanto a me. Anche durante la ricaduta, la dedico totalmente a loro. Abbiamo fatto dei test e ancora non c’ erano i presupposti per accelerare. Siamo a inizio stagione e avevo voglia di rientrare il prima possibile, ma il mister e lo staff ha voluto rallentare un attimo per cercare equilibrio fisico con più lavoro sulle spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.