Torreira: «Bellissimo vedere la gente che mi applaudiva» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torreira: «Bellissimo vedere la gente che mi applaudiva»

Pubblicato

su

Lucas Torreira si è confermato uno dei migliori in campo, insieme con Luis Muriel, al triplice fischio della sfida tra Sampdoria e Bassano. La formazione blucerchiata si è aggiudicata il passaggio del turno in TIM Cup contro i veneti grazie alla solidità offerta al centro del campo proprio dal ventenne, alla prima apparizione ufficiale con la maglia doriana.

 

«È stata una cosa bellissima vedere la gente che mi applaudiva alla mia prima gara al “Ferraris”». Ha dichiarato in zona mista Torreira. «Sto lavorando per trovare continuità dopo l’esperienza fatta in Serie B e sono pronto per questa nuova avventura. Gargano o Pizarro? Cerco di fare il mio e imparare da entrambi. Non è un problema la presenza di Cigarini: è un grandissimo giocatore, decide il mister. Io cerco solo di fare il meglio in settimana. Questa è comunque una sola partita, devo continuare così per assicurarmi l’affetto del pubblico».

 

Dal nostro inviato Gabriele Corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.