Torreira glissa sul futuro: «Non so dove andrò, vorrei stare in Italia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira glissa sul futuro: «Non so dove andrò, vorrei stare in Italia»

Pubblicato

su

Torreira glissa sul suo futuro e pensa solo al Mondiale: «Ultima con la Sampdoria perché è finito il campionato»

Ospiti d’eccezione alla fase finale del Torneo Ravano arrivato alla sua 25.a edizione, Lucas Torreira e Angelo Palombo non si sono sottratti a fotografie e autografi insieme ai tanti bambini presenti alla manifestazione. Intervistato a margine, il centrocampista uruguaiano ha glissato sul suo futuro, concentrando tutto sul Mondiale: «Una bellissima giornata per stare assieme ai bambini, per me è molto importante stare vicino a loro e quindi sono contento di essere qui. Sto finendo un’annata molto positiva, abbiamo fatto delle grandissime prestazioni è vero che ci è mancato qualcosa alla fine per arrivare a conquistare l’Europa League. Per noi era un grandissimo sogno, come per tutti i tifosi. Ora vogliamo finire con una vittoria contro la Spal. Ultima alla Sampdoria? Sarà l’ultima perché è finito il campionato, dopo vedremo cosa succederà. Andrò a casa, c’è la nazionale che mi aspetta e voglio prepararmi bene per andare al Mondiale e coronare un sogno. Sono molto contento di essere nella lista dei convocati, adesso avrò due settimane di allenamenti e dopo il tecnico sceglierà i 23 che partiranno per la Russia. Siamo in tanti alla Sampdoria che sicuramente possiamo andare al Mondiale, tra di noi scherziamo tanto, soprattutto con Zapata che è sudamericano».

Il futuro è ancora incerto, Torreira non si sbilancia ma ammette che all’estero preferirebbe l’Italia: «È stato un anno importante, duro e adesso voglio pensare a dare il massimo contro la Spal. Non posso dire adesso dove andrò nei prossimi mesi o nel prossimo anno, ora voglio finire al meglio qui. So che i tifosi mi vogliono bene, sono stati due anni bellissimi nei quali ho dato il massimo per questa maglia. Italia o estero nel futuro? L’Italia per me è uno dei posti migliori, si sta bene, si mangia bene, come ho detto prima non so ancora nulla per cui non posso sbilanciarmi. Non ho nemmeno parlato con il mio procuratore. I babà? Non so cosa siano. Giampaolo? Non so cosa vuole fare nel futuro, ha dato tanto a questa squadra in questi due anni e sarebbe una cosa importante per la Sampdoria che lui rimanesse».

https://youtu.be/Jt1Ab0BPdK0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.