Torreira, anche la Juve sul centrocampista - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, anche la Juve sul centrocampista

Pubblicato

su

Dopo le sirene spagnole, Lucas Torreira è oggetto delle attenzioni italiane: la Juventus studia il centrocampista blucerchiato per il futuro

 

Lucas Torreira sta stupendo tutti in quest’inizio di stagione, giocando ad alto livello e riuscendo a diventare fondamentale per il sistema di mister Giampaolo. Dopo aver preso Cigarini nel mercato estivo, molti si aspettavano che Torreira sarebbe stato il suo primo ricambio: invece il classe ’96 ha preso le redini del centrocampo per non mollarle più.

LA JUVE LO STUDIA – Con questo rendimento, è normale che l’uruguayano attraesse l’attenzione di altri club in vista del calciomercato (più estivo che invernale). Dopo le prime offerte giunte da Siviglia e l’Atlético Madrid presente al “Ferraris” con i suoi osservatori, è il turno della Juventus. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il club campione d’Italia incontrerà presto la Samp almeno per parlare del mediano. Il futuro prossimo, però, sarà blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.