Torreira, nostalgia dell'Italia. L'agente: «Vorrebbe tornare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira, nostalgia dell’Italia: «Vorrebbe tornare»

Pubblicato

su

Torreira ha nostalgia dell’Italia, l’agente assicura: «Vorrebbe tornare. Parlerò con l’Arsenal»

Oltre a curare gli interessi di Brian Rodriguez e Gaston Ramirez, Pablo Bentancur è anche l’agente di Lucas Torreira. A quanto pare, l’ex centrocampista della Sampdoria non ha dimenticato gli anni trascorsi fra Pescara e Genova e non vede l’ora di tornare in Italia.

«Lucas aveva avuto un po’ di malumore per alcune divergenze tecniche – spiega il suo procuratore – poi si è ripreso. Ed è arrivato l’infortunio, fortunatamente meno grave del previsto. Oggi è completamente recuperato, credo che sarà un uomo mercato. Dovrò parlare con l’Arsenal. Al giocatore piacerebbe molto tornare in Italia, ma bisogna riconoscere che l’Arsenal lo ha trattato benissimo e si è comportato alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.