Torreira saluta la Samp: «Resterò uno di voi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira saluta la Samp: «Resterò uno di voi»

Pubblicato

su

Il saluto del centrocampista uruguaiano ai tifosi della Sampdoria: «Addio è una parola troppo grossa, vi dirò solo arrivederci»

Non ci sono parole per descrivere la lettera che Lucas Torreira ha voluto scrivere e dedicare a tutti i tifosi della Sampdoria, capaci di accoglierlo e sostenerlo nei due anni fondamentali per la sua crescita sportiva. Ora è un giocatore dell’Arsenal, ma mai dimenticherà l’affetto del popolo blucerchiato: «Addio è una parola troppa grossa, perciò vi dirò solo arrivederci. Lo farò perché la Sampdoria è stata la mia famiglia per due stagioni e resterà per sempre nel mio cuore. Vi dico arrivederci perché, anche se sarò lontano, non potrò mai dimenticare l’importanza di avervi avuto dalla mia parte, tutti, fin dal primo allenamento in cui ho indossato la maglia più bella del mondo. Tifosi, presidente e società, mister, staff e compagni, dipendenti e collaboratori. Sono cresciuto tanto in questi due anni, mi avete accolto, mi avete dato fiducia e fatto sentire uno di voi. E, uno di voi, lo resterò per davvero. Ciao, grazie e arrivederci, Sampdoria. Avrete per sempre un tifoso in più. Un abbraccio, Lucas».

La lettera di Torreira

https://www.instagram.com/p/BlKyXv8lPmw/?hl=it&taken-by=ltorreira34

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.