Torreira, dalla Spagna continua il pressing sul mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, dalla Spagna continua il pressing sul mercato

Pubblicato

su

Lucas Torreira sta disputando alcune ottime partite, ma non c’è solo l’Atlético Madrid a osservare i suoi progressi dalla Spagna

Giovane, ma determinante. Un classe ’96 con la personalità di un uomo. A 21 anni non è facile farsi largo in Serie A, specie quando è il tuo primo anno nella massima divisione italiana e giochi in un ruolo – quello del metronomo di centrocampo – dove essere appariscenti è complicato. Eppure Lucas Torreira sta stupendo tutti: l’uruguayano ha prima tirato fuori una prestazione da maestro d’orchestra contro l’Inter a Milano, facendo comunque strabuzzare gli occhi in quella successiva contro la Fiorentina. Normale che i maggiori club si stiano interessando alla sua situazione.

SEVILLA CALLING – Non c’è infatti solo l’Atlético Madrid a guardare con interesse il giovane centrocampista, con gli osservatori dei Colcheneros presenti più volte durante questa stagione al “Ferraris”: secondo quanto riportato dai media iberici, infatti, anche il Siviglia starebbe osservando con attenzione Torreira, conscio delle capacità del mediano numero 34. Di certo, l’osservazione di più club europei beneficerà sia il club blucerchiato che il giocatore: un’asta è auspicabile per un ragazzo di questa portata. L’abbandono di Siviglia da parte del d.s. Monchi non cambia le intenzioni del club andaluso: sarà assalto a Torreira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.