Torreira: «Verre? Se arrivasse ne sarei felice» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torreira: «Verre? Se arrivasse ne sarei felice»

Pubblicato

su

Tornato dal prestito in Serie B, tra le fila del Pescara, Torreira è pronto per la nuonva avventura in blucerchiato, come afferma ai microfoni di Premium Sport.

Ora si trova in ritiro con i suoi compagni e si prepara a convincere il Mister delle sue qualità: «Sono molto contento di essere in blucerchiato dopo un’esperienza di due anni e mezzo a Pescara. Stiamo lavorando bene in questi giorni e io spero di convincere il mister. Sta nascendo una squadra importante. Posso giorcare ovunque, anche perché ho iniziato da trequartista e poi li ho provati tutti. Se devo dirne uno, mi sento bene davanti alla difesa. Mister Giampaolo ci chiede di agire in verticale, un modo di giocare a calcio bello e che conosco, perché anche con Oddo era così. C’è una certa somiglianza tra i due stili. Che mi piacerebbe fare in carriera? L’ideale sarebbe ripercorrere la strada di Verratti».

 

E se Verre arrivasse in blucerchiato? Come del resto sembra dagli ultimi movimenti di mercato anche se c’è anche l’Inter sul giocatore, Torreira sarebbe contento: «Ho un ottimo rapporto con lui, è un bravissimo giocatore e una bella persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.