Torreira: «Vittoria importante. Sono convinto di fare bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torreira: «Vittoria importante. Sono convinto di fare bene»

Pubblicato

su

Lucas Torreira è stata una delle molteplici scintille della Sampdoria vista questa sera a Empoli. Il centrocampista uruguaiano ha apparentemente superato l’ostacolo della Serie A, salto di qualità dopo l’esperienza nella serie cadetta, e mostrato di poter conservare a lungo il posto da titolare a discapito di Luca Cigarini.

 

The man of the match. Il risultato stretto non rende comunque abbastanza onore alla prestazione della squadra allenata da Marco Giampaolo e Torreira non manca di sottolinearlo al termine della sfida ai microfoni di Sky Sport: «Più volte ho ribadito la differenza tra la Serie A e la Serie B, qui ci sono grandi giocatori con cui è difficile riuscire a fare alcune giocate o mantenere la stessa intensità per tutta la partita. Oggi l’importante era vincere. Abbiamo lavorato benissimo e dobbiamo semplicemente continuare così: abbiamo assimilato l’idea di gioco del mister e raggiunto il primo obiettivo. Sono tranquillo e voglio aiutare la mia squadra con le mie qualità. Sono convinto di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.