Torti arbitrali, silenzio stampa della Sampdoria: il motivo
Connettiti con noi

News

Torti arbitrali, silenzio stampa della Sampdoria: il motivo

Pubblicato

su

La Sampdoria è decisa nel mantenere la linea di non commentare pubblicamente i torti arbitrali. Giampaolo libero di lamentarsi

Un torto di qui e uno di là, la Sampdoria continua ad essere “vittima” delle decisioni degli arbitri, dei guardalinee e del VAR. A differenza di altre società, vedi Lecce e Fiorentina nella giornata di ieri che hanno mandato Sticchi Damiani e Pradé, nessun dirigente blucerchiato si è presentato davanti ai microfoni della stampa per commentare la situazione.

La cosa ha destato abbastanza stupore, soprattutto tra i tifosi che chiedono maggior tutela e una presenza più mediatica anche della società. Il motivo della scelta di non commentare alla stampa i torti arbitrali è sempre lo stesso, già ribadito dopo l’Atalanta: la Sampdoria, per eventuali rimostranze o chiarimenti, utilizza i canali ufficiali messi a disposizione da AIA e FIGC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.