Toti: «Stadio aperto a mille tifosi, sospesi sport di contatto amatoriali»
Connettiti con noi

News

Toti: «Stadio aperto a mille tifosi, sospesi sport di contatto amatoriali»

Pubblicato

su

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha fatto il punto al termine della conferenza straordinaria per analizzare il testo del decreto

Al termine della conferenza straordinaria delle Regioni e delle Province autonome per analizzare il testo del decreto del Consiglio dei Ministri, il presidente della Liguria Giovanni Toti ha fatto un passaggio sulla questione stadi e sport in diretta su Facebook.

«Per quanto riguarda i palazzetti dello sport e gli stadi viene introdotto per gli impianti sopra le 10000 unità il limite di mille spettatori, sotto le diecimila il 15% dei posti ovviamente seguendo i protocolli anti-covid previsti. Vengono sospesi gli sport di contatto a carattere amatoriale, la partita di calcetto tra gli amici, restano invece attivi alle regole stabilite con le federazioni i campionati di ogni genere e grado».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.