Toti incontra Ferrero: il motivo della visita del presidente della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Toti incontra Ferrero: il motivo della visita del presidente della Sampdoria

Pubblicato

su

Toti ha incontrato durante una visita informale il numero uno della Sampdoria Ferrero: le dichiarazioni del presidente di Regione Liguria

Giovanni Toti ha incontrato il patron della Sampdoria Massimo Ferrero per affrontare il tema dedicato al futuro del calcio italiano. Queste le dichiarazioni del presidente di Regione Liguria ai microfoni di Radio Rai.

«Ho ricevuto il presidente di una delle squadre del mio capoluogo, un signore con i capelli bianchi e la barba bianca. Le squadre di calcio sono una roba importante, peraltro il calcio sta soffrendo molto come tante attività economiche. La gente crede che il calcio sia solo un Cristiano Ronaldo da 10 milioni di euro l’anno, invece ci vivono tante persone che portano a casa lo stipendio. In questo paese si tende a dividere le cose con un po’ di superficialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.