Totti: «Boskov un maestro, se ne va un grande uomo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Totti: «Boskov un maestro, se ne va un grande uomo»

Pubblicato

su

Vujadin Boskov è stato un grande personaggio calcistico dell’ultimo secolo: tanti i suoi trionfi non solo sulla panchina della Sampdoria. Tra i suoi vanti anche quello di aver lanciato per la prima volta Francesco Totti, Capitano della Roma.

Il numero 10 giallorosso tramite il suo sito personale ha voluto lasciare un ricordo del mister: «Oggi è scomparso un altro membro importante della famiglia del calcio, Vujadin Boskov, un grande uomo, competente, vincente e dotato di un umorismo acuto e intelligente. Ricordo ancora il giorno del mio esordio con lui sulla nostra panchina, come potrei dimenticarlo? Grazie mister per avermi dato questa opportunità, unica come sei stato tu. Ora dal cielo con la tua ironia e il tuo sorriso sono sicuro che continuerai a guardare il calcio con l’occhio dell’immenso maestro che sei stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.