Totti Ilary, volano gli stracci: il divorzio finisce in tribunale
Connettiti con noi

News

Totti-Ilary, volano gli stracci: il divorzio finisce in tribunale

Pubblicato

su

La vicenda della separazione tra Totti e Ilary potrebbe finire presto in tribunale: le trattative per il divorzio si concluderanno così

Il gossip di Serie A si aggiudica un altro capitolo importante. Dopo la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, volano gli stracci pure tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La vicenda della separazione potrebbe finire presto in tribunale, le “trattative” per il divorzio si concluderanno così.

Il Corriere della Sera ha voluto approfondire la situazione. Dietro alla possibilità di andare in tribunale ci sono le richieste altissime della moglie del capitano della Roma. Per firmare una consensuale avrebbe chiesto sostanziose cifre per gli alimenti: 20 mila euro per lei e 17.5 per i tre figli. Al contrato l’ex Roma avrebbe proposto zero per lei e 7 mila per i figli. Cifre molto distanti per trovare un compromesso ed ecce dunque che la diatriba potrebbe essere chiusa in tribunale visto che le carte degli avvocati sarebbero già pronte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.