Tour de force per Bereszynski: quattro partite in dieci giorni
Connettiti con noi

News

Tour de force per Bereszynski: quattro partite in dieci giorni

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, dovrà sopportare un carico di lavoro importante in questa sosta per le nazionali

Bartosz Bereszynski dovrà stringere i denti in questa sosta per le nazionali. Il terzino della Sampdoria è chiamato a un piccolo tour de force con ben quattro partite in dieci giorni, tre in Nazionale e una in blucerchiato contro il Bologna.

LEGGI ANCHE – Lacuna terzini, soluzioni di ripiego: come si muove la Sampdoria

Tre partite con la Polonia, amichevole contro Ucraina, Italia domenica e Olanda mercoledì, ma non è detto che venga schierato in tutte. Questo è quello che spera Claudio Ranieri che avrà bisogno del miglior Bereszynski possibile per il match contro il Bologna dato che, a destra o a sinistra, il polacco sarà nuovamente titolare indiscusso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.