Tra Icardi e Wanda spunta... Maxi Lopez! - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Tra Icardi e Wanda spunta… Maxi Lopez!

Pubblicato

su

Icardi e Wanda Nara in vacanza in Argentina: nelle foto spunta anche Maxi Lopez – FOTO

Terminato il girone di andata, molti calciatori hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza prima di tornare al lavoro. Tra questi anche Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria ora in forza all’Inter, che ha fatto ritorno in Argentina per riabbracciare amici e parenti insieme alla moglie Wanda Nara: niente di strano, se non fosse che alla coppia si è aggregato anche un certo Maxi Lopez. Ex marito di lei ed ex compagno di lui proprio in maglia blucerchiata, l’attaccante classe ’84 è noto per l’astio che da sempre ha contraddistinto i rapporti con i coniugi Icardi; astio che, in questa occasione, sembra aver ceduto il passo alla voglia di riabbracciare i propri tre figli avuti con la Nara, anche loro presenti alla riunione di famiglia.

Nella foto postata su Instagram proprio dalla modella e agente del centravanti dell’Inter, si vede chiaramente Maxi Lopez conversare con Zaira, sorella minore di Wanda. Un avvenimento decisamente inaspettato, dati i conflitti che da anni si protraggono e continuano a fare scalpore. Lo scatto in questione non è passato inosservato agli occhi di Ivana Icardi, sorella di Mauro, che su Twitter ha espresso il proprio disappunto per l’incontro: «Una persona innamorata non farebbe mai una cosa del genere, sapendo di poter arrecare un danno al proprio compagno. Ma…benvenuti al circo».

Maxi Lopez con la famiglia Icardi

Il commento di Ivana Icardi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.