Tra infortuni e squalifiche come cambia la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tra infortuni e squalifiche come cambia la Samp

Pubblicato

su

Visti gli infortuni di Obiang, De Silvestri ed Eder, oltre alla squalifica di Manolo Gabbiadini, Sinisa Mihajlovic avrà il suo bel da fare nella seduta di allenamento pomeridiana di oggi. I tre infortunati ieri sono tornati ad allenarsi a parte e benché il brasiliano abbia rassicurato i tifosi sulle sue condizioni, il tecnico serbo starebbe studiando delle alternative.

Per quanto riguarda la fascia destra, vi abbiamo già anticipato nei giorni scorsi l’inserimento di Rodriguez, che potrebbe finalmente avere un’opportunità dal primo minuto, e chissà che non si riveli una lieta sorpresa natalizia; al posto di Obiang, affianco all’ormai inamovibile Palombo, potrebbe entrare Maresca, rientrato nel progetto doriano con il cambio di guida tecnica. Angelo così si troverebbe di nuovo affiancato da un giocatore di impostazione, come ai tempi in cui il giovane numero 17 si trovava sotto l’ala di un certo Sergio Volpi.

Se il brasiliano non dovesse farcela, Mihajlovic potrebbe dare una possibilità dal primo minuto a Gianluca Sansone: tatticamente cambierebbe davvero poco. Con l’assenza forzata di Manolo Gabbiadini, sulla trequarti dovrebbe giocare il duttile Nenad Krsticic. In avanti, come ricordato dal sito di Primocanale, spazio a Nicola Pozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.